Online Brand Reputation Management e Assicurazioni

Ogni giorno centinaia di migliaia di navigatori si riversano in rete alla ricerca di informazioni su prodotti e servizi, dando (purtroppo o per fortuna) la massima fiducia alle recensioni e alle opinioni reperibili nel WEB.

Chi sei tu per ignorare questo aspetto e la forza devastante che può avere sulla tua reputazione online e offline?

Probabilmente una compagnia di assicurazioni, provare per credere:

cercate in Google, in ciao.it o su una delle tante community online pareri su Generali, Alleanza Assicurazioni, INA Assitalia e il 99,9% degli altri grandi marchi, troverete aggettivi che vanno facilmente dal “ladro” al “farabutto”, passando dal “predone”.

Quasi sempre i pareri negativi riguardano i promotori che, si sa, di questi tempo devono pur portare a casa la pagnotta…ma di sicuro il danno più grosso lo riceve la compagnia. Per fortuna “mal comune, mezzo gaudio” :)

E’ possibile reagire in molti modi ma sembra che al momento ci troviamo ancora nella fase precedente alla presa di coscienza del problema.

Superata questa fase c’è SERPH un motore di ricerca dedicato al buzz in rete, se qualcuno l’ha provato attendo commenti…è veramente “real time”?

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: